giovedì 26 gennaio 2017

SVILUPPA LE TUE CAPACITA' VERBALI E DI COMUNICAZIONE






PER RELATORI, NET WORKER, INSEGNATI STUDENTI ECT... NON PERDETEVI QUESTA POSSIBILITA'

Non inganni quel nome così “tecnico”; non è solo un programma per comunicare meglio, è un qualcosa che:
- cambia la percezione che le persone hanno di te, soprattutto se devi dare un esame o devi fare una relazione;
- ti regala molta sicurezza e “scioltezza” nel comunicare;
- facilità persino lo studio del materiale che devi imparare.

A volte bastano uno o due ascolti, per sentire degli effetti.
Questo programma è destinato per lo sviluppo di capacità (verbale) di comunicazione, sarà facilitata la comunicazione con le persone,  diventa più facile esprimersi. L'impatto del programma è su 2 livelli: livello uno. Il programma utilizzato il vettore frequenza è indagato a 141, 27Gc tasso è il tasso di chakra della gola (Višudhi) è anche la frequenza del pianeta Mercurio. Questa frequenza di sblocco del chakra della gola, ha  un effetto benefico sulla nostra capacità di esprimere i  pensieri.

Il secondo livello è alternato con onde alfa e beta , in modo tale da incoraggiare le abilità verbali. L'effetto combinato di primo e secondo livello vi aiuterà a migliorare le vostre abilità di comunicazione. 

Come usare questo programma? Per ottenere risultati che è necessario utilizzare questo programma come una meditazione. Ascolto in background in qualsiasi altra occupazione non porterà il risultato desiderato. Devi chiudere gli occhi e concentrarsi sulla respirazione, entrare in uno stato meditativo, solo allora lo porterà. Come meditare? Assumere una posizione confortevole corpo, essere sicuri di chiudere gli occhi, interrompere il dialogo interno e in pochi minuti sarete in un piacevole stato di rilassamento.  Prima della meditazione, si consiglia di bere un bicchiere di acqua pura. Questo programma, è auspicabile per ascoltare in cuffia, ma non obbligatorio, è possibile utilizzare gli altoparlanti. ATTENZIONE! Lavorare con questo programma preferibilmente la mattina o il pomeriggio. Quando si lavora con il programma nelle ore serali in persone sensibili può causare insonnia. Questo programma non è consigliato a persone affette da epilessia, persone con pacemaker, donne incinte e adolescenti fino ai 16 anni.

é consigliato il programma originale sul sito Advanced Mind
 © Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati, tutti i diritti riservati dall'autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.